Croce Rossa Italiana - Comitato di Arezzo

NUMERO VERDE
800.166.666
I.F.R.C.
Member

Nuovo corso di accesso per Volontari CRI

Stai pensando di dedicare del tempo al volontariato? Allora benvenuto in Croce Rossa!
Questo potrebbe essere il primo passo di un percorso che da oggi ci vedrà crescere insieme, tutti i giorni, in un reciproco scambio di esperienze, idee e aspirazioni.
 
Il Corso di Accesso si prefigge lo scopo di far conoscere le finalità che la nostra Associazione persegue ogni giorno sul territorio e di come puoi diventare parte attiva ed integrante del Movimento di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa ad Arezzo, in Italia e nel mondo.
Il Corso è composto da una parte introduttiva sulle origini del Movimento, la storia delle attività di CRI e l’organizzazione del nostro Comitato. Comprenderà inoltre una parte sanitaria sul primo soccorso: riuscire a lavorare in sicurezza, conoscere la “catena del soccorso”, ed essere in grado di fornire il primo e più essenziale aiuto a chi si trova in difficoltà.
 
La presentazione del corso avverrà il 19 febbraio, alle ore 21, presso il Comitato di Arezzo.
 
Quota di iscrizione: 10 euro
ISCRIVITI QUI, entra a far parte di #UnItaliaCheAiutahttps://gaia.cri.it/registrati/aspirante/
 
Se hai poca dimestichezza con i computer non ti preoccupare! Vieni in sede il 19 febbraio, per la presentazione del corso, e il nostro staff ti aiuterà a completare la tua iscrizione!
Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Arezzo - Viale Sanzio Raffaello, snc - 52100 Arezzo - Tel. 0575 24 398- P. IVA: 02174760518 - C.F. 92079070519