Croce Rossa Italiana - Comitato di Arezzo

NUMERO VERDE
800.166.666
I.F.R.C.
Member

Dai Giovani per i Giovani... un questionario!

Croce Rossa Italiana e il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca hanno firmato un Protocollo d'Intesa nel quale, ciascuno nell'ambito delle proprie competenze, si impegna a prevedere e realizzare percorsi ed iniziative comuni, con l'intento di favorire la formazione della persona e la sua inclusione sociale, lo sviluppo del Giovane e dell'intera Comunità nell'ottica di una PartecipAzione più attiva ed attenta alle dinamiche sociali ed alle sfide umanitarie che caratterizzano il nostro presente.
Se sei uno studente o una studentessa di una scuola di secondo grado della Città di Arezzo sei nel posto giusto! Noi, Giovani di Croce Rossa Italiana - Comitato di Arezzo, vogliamo capire cosa possiamo fare per te! Rispondendo in forma anonima al nostro brevissimo questionario ci permetterai di immaginare, progettare, pianificare e rispondere meglio ai bisogni tuoi e dei tuoi coetanei.
Scegli, insieme a noi, la direzione delle nostre azioni!
 
Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Arezzo - Viale Sanzio Raffaello, snc - 52100 Arezzo - Tel. 0575 24 398- P. IVA: 02174760518 - C.F. 92079070519